Lola ti sorprenderà piacevolmente perché già dal primo utilizzo ti accorgerai della luminosità e del vigore che saprà donare alla tua chioma e ti renderai conto che non è solo una comune maschera per capelli colorati.
Infatti proprio come una BB cream, che si usa per ottenere un make -up naturale e contemporaneamente idratare e illuminare la pelle, Lola dona luce alla tua nuance e nel contempo nutre la fibra capillare rendendola più forte in modo progressivo. Così utilizzo dopo utilizzo svolgerà una duplice azione: il tuo colore non sbiadirà e le ciocche saranno sempre morbide, setose e mai appesantite. È adatta per ogni tipo di capelli anche i più fini.
Grazie alla sua formulazione a base di attivi naturali è in grado di ristrutturare e rinvigorire il capello.
Contiene:
• collagene e glicerina vegetali per idratare profondamente, sigillare e ristrutturare il capello,
• olio di canapa per donare luminosità,
• olio di jojoba per ristrutturare,
mentre è priva di siliconi, oli derivati dal petrolio, sles, sls e parabeni.
Inoltre Lola esiste in 8 nuances che potrai scegliere in base alla tonalità dei tuoi capelli, siano essi naturali o colorati, dal castano scuro al biondo e, soprattutto per queste tonalità svolge anche un’azione anti-giallo.
È disponibile in flacone da 200 ml, ma anche in un comodissimo mini formato da 20 ml da portare in viaggio, al mare o in piscina. L’utilizzo è molto semplice, basta lasciarla in posa una decina di minuti sul capello bagnato lavato e risciacquarla.